Il progetto consiste nella realizzazione di un format tv basato sui videogame e le loro sfide online. Scritto in collaborazione con Mauro Battistoni di Fox Italia.
Never Stop Gaming non è un semplice programma che parla di nerds amanti di videogiochi, ma ci avvicina ad una realtà già ben radicata nelle usanze e nei costumi della nuova generazione di teen-ager e, dati alla mano, è destinata ad evolversi e potenziarsi nel prossimo futuro .
Al centro del format ci sono due gaming house internazionali, ovvero i luoghi che ospitano a tempo pieno gli atleti professionisti.
I primi quattro episodi saranno incentrati sulla sfida online tra membri delle due Gaming house rivali. Nella crescente tensione verso la sfida tra i due campioni, li conosceremo da vicino, raccoglieremo le testimonianze di team manager e aneddoti di fan accaniti. Faremo un ritratto a tutto tondo del mondo competitive gaming in montaggio alternato che aumenta di ritmo fino alla sfida.
Nei secondi quattro epidosi l’accento si sposta sull’evento: la finale Intel Master Series di Katowice con i suoi protagonisti. Anche qui le sfide sono centrali, ma in un contesto diverso: un palazzetto dello sport gremito di tifosi pronti ad esplodere!

Video di questa categoria | Torna al Portfolio

CONTATTACI

Trasformeremo la tua storia in idea, l'idea in video